Atti vandalici agli stabilimenti balneari di Senigallia, identificati alcuni giovani
Carabinieri fanno luce sulla vicenda, il bagnino non querela i ragazzini
Sono stati identificati i giovani che si erano resi protagonisti di alcuni atti vandalici ai danni di alcuni stabilimenti balneari di Senigallia. Si tratta di alcuni minorenni in vacanza sulla spiaggia di velluto.
La notte tra lunedì 13 e martedì 14 luglio, infatti, un pedalò era stato portato via per una breve “escursione” notturna e poi abbandonato più a nord, a circa 400 metri, sul lungomare Da Vinci. Nello stabilimento di arrivo poi era scoppiato un piccolo rogo a un sedile di legno appoggiato al capanno principale, poi spento dal bagnino che vi dormiva all’interno.
La sera successiva uno dei ragazzini che avevano preso in prestito il pedalò, si era fermato ad espletare dei bisogni fisiologici proprio sotto il gazebo di uno dei bagnini coinvolti.
Alla fine i Carabinieri intervenuti hanno fatto luce, identificando i turisti minorenni e chiamando i genitori; per i responsabili non è scattata la denuncia: il bagnino infatti ha preferito non querelarli dopo aver ricevuto le scuse.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!