Patteggiano otto mesi di reclusione i due ladri del bar Colosseo di via Mamiani
Negata, a causa dei precedenti per furto di entrambi i giovani rumeni, la sospensione della pena
Hanno patteggiato la pena a otto mesi di reclusione i due ladri che la notte tra domenica 28 e lunedì 29 giugno irruppero nel bar-pasticceria Colosseo di via Mamiani. I due, difesi dal legale Giovanni Curzi, erano stati arrestati dalla Polizia e condotti a Montacuto dove tuttora sono rinchiusi per la detenzione.
I due giovani di nazionalità rumena – entrambi senza fissa dimora e con precedenti per furto – sono stati arrestati durante il colpo: proprio i rumori hanno destato alcuni residenti che hanno allertato il 113. La Polizia ha potuto così fermare immediatamente G.M.N. di 30 anni, rimasto fuori del locale a fare da “palo”, e C.I.M. 24enne, ammanettato dopo una breve fuga.
Il tribunale di Ancona ha disposto che i responsabili – pur avendo collaborato confessando il colpo – rimanessero in carcere: proprio la recidività ha fatto propendere il giudice per non concedere la sospensione della pena.
Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!