SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto notizia: proseguono i lavori di pulizia del Misa

Gli operai stanno rimuovendo terra vegetazione all’altezza dei Portici Ercolani

3.168 Letture
commenti
Pulizia del letto del fiume Misa a Senigallia

Proseguono i lavori di pulizia del fiume Misa: anche nella giornata del 14 luglio ruspe e mezzi pesanti si sono adoperati per la rimozione della terra e della vegetazione che occupa il letto del corso fluviale. Gli operai sono al lavoro nel tratto di fiume che costeggia i Portici Ercolani. A questi lavori di manutenzione si sommano quelli della pulizia dei fossi: in particolare, sempre in questi giorni, sono in corso i lavori di bonifica del Fosso Sant’Angelo.

Le foto in questione sono state scattate da Massimo Mariselli e Andrea Pongetti.

Lavori sul MisaLavori sul MisaLavori sul Misa

Commenti
Ci sono 4 commenti
un povero tra i poveri (di politica) 2015-07-15 12:55:39
"SEMPRE TROPPO TARDI" ....HA HA HA..... Scava Scava Scava ..... Dopo un anno e più dall'alluvione forse hanno capito cosa fare. HA HA HA .... Poi vedremo cosa hanno partorito questi lavori se tolgono la terra solo in superficie o anche nel fondo del letto del fiume. Comunque non potevano scegliere periodo migliore .... HA HA HA .... metà luglio... così tutto quello che verrà trinciato ed il fiume porterà a mare lo ritroveremo lungo le spiagge con la gioia dei turisti e dei bagnini ...HA HA HA.....
Harrylacarogna
Harrylacarogna 2015-07-15 13:36:39
Non era ora?
Era una visione vergonosa,senza contare tutti i commenti negativi espressi dalla gente che lo attraversa tutti i giorni.
L'altezza dall'argine del ponte al fondale del fiume era di 2 metri max 2 metri e mezzo......adesso scorreà sicuramente meglio.....ci voleva poi così tanto a capirlo?
O. Manni
O. Manni 2015-07-15 21:28:56
Capirlo, lo avevano capito tutti da un bel pezzo...Erano i QUATTRINI per farlo, che mancavano. Fosse finita qui, poi...!
gimmy 2015-07-16 14:48:08
Spero che non sia la solita bufala che si comincia bene e poi
ad un tratto mancano i fondi e quant'altro e non si prosegue
fino al ponte Zavatti. Speriamo bene!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno