Marino Ciabattoni (Free Bikers Senigallia) in vetta al Monte Bianco
Straordinaria impresa per l'atleta, classe 1960
Mancava da scalare il Monte Bianco nel ricco curriculum ciclistico del Free Biker Marino Ciabattoni. Dopo aver preso parte per ben due volte alla Maratona delle Dolomiti, sempre per altre due all’altrettanto prestigiosa Nove Colli, alla Dolomiti superbike in MTB e a parecchie altre manifestazioni locali, nei giorni scorsi Marino, classe 1960, è stato tra i 750 partenti de “La Mont Blanc”.
Dopo quasi cinque ore di gara, l’atleta portacolori dell’A.S.D. Free Bikers – City Pub Senigallia, ha finalmente concluso la sua impresa di giornata percorrendo i 95 km del percorso e i 2100 metri di dislivello che lo hanno portato da Courmayeur fino alla sommità della vetta d’Italia per poi rientrare su Courmayeur, transitando per Pres Sant Didier, La Salle e Morgex.
Per gli amanti della bicicletta, su strada o sullo sterrato, discipline che anche a Senigallia registrano sempre più appassionati e praticanti, scalare le Alpi è una soddisfazione indescrivibile.
Anche per questo… bravo Marino!
Nella foto Marino Ciabattoni all’arrivo del La Mont Blanc.
da A.S.D. Free Bikers Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!