SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Festa del PD: grande partecipazione a tutte le iniziative

La Festa dell'Unità si è conclusa domenica 12 luglio con l'intervento dell' On.Ettore Rosato

Festa unità 2015

Si è conclusa domenica 12 luglio con l’intervento dell’ On.Ettore Rosato, capogruppo PD alla Camera dei Deputati, la Festa del Partito Democratico . Numeroso il pubblico presente che ha ascoltato con attenzione l’informativa sulle tante riforme attuate dal Governo Renzi.

Grande partecipazione a tutte le iniziative organizzate cui hanno partecipato il Presidente della Regione Luca Ceriscioli, il Sindaco Maurizio Mangialardi e la Giunta i quali hanno illustrato i programmi ed i progetti per il futuro della nostra Regione e della nostra città ed il Consigliere Regionale Fabrizio Volpini, Presidente della Commissione Regionale Sanità.

Giovane, preparata e determinata l’On. Chiara Braga, responsabile nazionale del Pd per l’Ambiente, la quale ha specificato le politiche del Partito e del Governo per la salvaguardia del territorio elogiando il modello Senigallia per l’intrapresa politica di consumo zero del territorio e per la riqualificazione del costruito, per la capacità dimostrata dall’Amministrazione e l’impegno dei cittadini nell’affrontare la tragedia dell’alluvione.

Un impegno preciso dell’attuale Governo nella prevenzione dei disastri ambientali, frutto di scelte governative erronee che purtroppo costringono all’esborso di enormi risorse. Di notevole interesse il dibattito organizzato dai Giovani Democratici sull’attuale crisi greca alla presenza di rappresentanti del consolato ellenico di Ancona, con il collegamento skype con chi vive direttamente i disagi della situazione.

Con la Sen. Silvana Amati, responsabile nazionale del PD per la tutela degli animali, si è parlato di benessere animale, tema sempre più sentito, con la partecipazione della associazione Sguinzagliati che con grande successo ha realizzato il progetto per rendere la nostra città dog friendly e l’Oipa di Ancona che interviene con le guardie zoofile a protezione degli animali e che tanto si sono prodigati in occasione dell’alluvione.

Un vero successo, segno evidente che quando si fa buona politica, la partecipazione dei cittadini è garantita. Un ringraziamento particolare ai Coordinatori dei Circoli del Partito Giuliana Solfanelli, Michele Castelli, Marco Pettinari, Boris Diotalevi, alle cuoche ed ai cuochi per l’ottima ed apprezzata cucina e a tutti i volontari che con grande spirito di abnegazione rendono ogni anno possibile la realizzazione della Festa.

Ancora una volta il Partito Democratico di Senigallia ha dimostrato di essere una grande squadra, presente ed attento sempre ai bisogni della città e dei suoi cittadini con cui vogliamo confrontarci per attuare le politiche di buon governo, in risposta alla fiducia che gli elettori ci hanno recentemente rinnovato.

da Elisabetta Allegrezza
Segretario PD Senigallia

Commenti
Solo un commento
pablo 2015-07-15 16:52:51
La piadina era troppo salata. Non vi voto più.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura