Doppia tappa del CCI e poker di vittorie per il Senigallia Skating Club
Pattinaggio: Zazzarini sempre primo in classifica. Buone prove per Papalini, Giannoni e "cuccioli"
Pianello Vallesina e Chiaravalle, 11 e 12 luglio: due tappe “caldissime” per il Challenge Centro Italia, a cui hanno preso parte i giovani pattinatori dell’ASD Senigallia Skating Club, che hanno sfidato il clima torrido, con un finale rinfrescante a suon di gavettoni e ghiaccioli!
Il vincitore assoluto, sia nelle gare sprint che nelle gare in linea, che si conferma così al primo posto nella classifica generale del CCI, categoria Giovanissimi 2, è come sempre Filippo Zazzarini, che inanella ben quattro primi posti!
Camilla Zazzarini vince invece l’esibizione dei cuccioli, mentre Emili Papalini e Irene Giannoni ottengono ancora buoni risultati, anche se molto provate dal caldo e, soprattutto la Papalini, dall’emozione.
A Pianello Vallesina è stata graditissima la presenza anche di tre nostri cuccioli, che non si sono lasciati intimidire dal caldo: grazie a Vittoria, Davide e Cristian per la sentita partecipazione.
Al solito, sport non significa solo agonismo, ma amicizia e turismo sportivo sono come sempre legati dalla comune passione che accomuna i nostri ragazzi: quindi nessuna differenza tra regioni o età diverse e grazie ad Alessia Sironi della Roseda Merate e Giorgia Menichini della Debby Roller Team.
Categorie diverse, età diverse ma tutti in comune un amore smisurato per le rotelle: questo è il bello!
Prossimo appuntamento doppio per domenica 19 luglio a Fabriano e Pollenza, per il recupero delle due gare rinviate a maggio per pioggia. E come sempre…
Buone rotelle a tutti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!