Senigallia: ladri in azione sul lungomare Da Vinci
Blitz anche nell’hinterland: a Corinaldo smurata e rubata una cassaforte
Ladri scatenati nella notte a cavallo tra il 9 e 10 luglio: diversi i colpi denunciati alle forze dell’ordine. A farne le spese a Senigallia il locale ‘Fuori Luogo’, situato sul lungomare Da Vinci ; a fare la spiacevole scoperta è stato il proprietario che ha trovato la porta dell’esercizio commerciale divelta: trafugati contanti e materiale vario tra cui un mixer audio ed un computer.
Nel mirino dei malviventi anche l’hinterland: la zona più colpita di queste notti è risultata essere Corinaldo; due ci colpi messi a segno, in via San Domenico e via Santa Liberata.
Nel primo caso i malviventi si sono introdotti nell’abitazione nonostante la concomitante presenza dei proprietari che stavano dormendo: trafugati contanti e preziosi; la scoperta della sgradita visita è stata fatta dai derubati la mattina seguente. Diversa la dinamica del furto in via Santa Liberata dove i ladri hanno smurato e trafugato una cassaforte.
In questo caso i balordi hanno potuto agire in tutta tranquillità in quanto si tratta di una un’abitazione adibita ad uso vacanze. Bottino comunque magro: la cassetta di scurezza era vuota.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!