“Mia madre” è il film di venerdì 10 luglio all’Arena Gabbiano
Come sempre biglietti gratis per i lettori di SenigalliaNotizie.it più veloci nei commenti
Mia madre, film del 2015 diretto da Sergio Castellitto, è la pellicola prevista venerdì 10 luglio al cinema Gabbiano di Senigallia, nell’ambito dellaprogrammazione estiva dell’Arena.
Il film è interpretato da Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini e dallo stesso Moretti, e racconta il difficile periodo di una regista di successo, divisa tra il set del suo nuovo film e la sua vita privata. Il film è stato presentato in concorso al 68º Festival di Cannes.
La proiezione costerà 5,50 euro, il biglietto ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo.
Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!