Fotografia, gli incontri al Musinf proseguono anche d’estate
Ospite della summer school di fotografia sarà Carlo Lovesio
Dopo la due giorni di fotografia organizzata in collaborazione con il Centro Italiano di Fotografia di Torino, gli incontri della Summer School di fotografia del Musinf continuano venerdì 10 luglio alle ore 21 con un’intervista a Carlo Lovesio.
L’autore è nato in Romagna, vive a Roma, dove è stato docente e preside. Si è occupato di fotografia di scena, ritratto, street fotography e paesaggistica. Predilige il bianco e nero per la fotografia sociale e il ritratto. Ama usare il colore nella fotografia di paesaggio. Ha al suo attivo molte mostre. E’ uno dei più noti ed apprezzati collaboratori del Musinf anche nel settore del video. Insegna tecniche di ripresa e postproduzione fotografica. Nei suoi scatti esprime un profondo sentimento ecologico.
Il programma didattico estivo del Musinf continuerà in agosto con un incontro con la famosa fotografa senigalliese Emanuela Sforza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!