SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Weekend a rotelle a Terni, per gli atleti del Senigallia Skating Club

Tappa nel capoluogo umbro per il Challenge Centro Italia: soddisfazioni per fratelli Zazzarini e Giannoni

1.659 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Primo posto per Filippo Zazzarini - ASD Senigallia Skating

Domenica 5 luglio, i giovani atleti dell’ASD Senigallia Skating Club sono stati impegnati nella tappa di Terni del Challenge Centro Italia, dopo alcune giornate trascorse a “studiare” i veri campioni, quelli “grandi”, che hanno corso per il titolo italiano nelle varie specialità.

Tanto caldo, tanto sole, ma anche tantissime emozioni guardando le gare a punti, ad eliminazione, le sprint, le americane: ognuna con diverse difficoltà che appassionano gli spettatori, per poi terminare il weekend a rotelle con la tappa umbra del CCI, organizzata in maniera eccellente.

Pattinodromo di Terni su asfalto stradale perfetto, con l’unica nota dolente della temperatura atmosferica, ma nonostante tutto i nostri piccoli atleti si sono cimentati in tutte le gare.

Filippo Zazzarini primo nella gara sprint e nella gara in linea, premiato dal CT della Nazionale Italiana Massimiliano Presti, la sorella Camilla prima nella esibizione dei cuccioli, per Irene Giannoni ottimi piazzamenti sia nella gara sprint, che nella gara in linea, confermando che si sta lavorando nel modo giusto.

Poi, oltre la gara, le finali, il podio, in giornate come questa il divertimento inizia con i gavettoni del dopo gara, tutto innaffiato da ottima birra artigianale umbra che i genitori hanno avuto modo di apprezzare!

Quindi, ancora una volta, amicizia, condivisione e voglia di stare insieme rafforzano sempre di più la gioia di continuare questo bellissimo sport attraverso le tappe mancanti di questo percorso che ci vedrà ancora impegnati il weekend del 10, 11 e 12 luglio prima alla festa Discoroller con la società di Pianello Vallesina, poi sabato e domenica con la combinata dei Trofei Pianello Vallesinae Chiaravalle.

Buone rotelle a tutti

Filippo Zazzarini - ASD Senigallia SkatingPrimo posto per Filippo Zazzarini - ASD Senigallia SkatingCamilla Zazzarini - ASD Senigallia Skating

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura