All’Arena Gabbiano c’è ‘Il racconto dei racconti’
Come sempre biglietti gratis per i lettori di SenigalliaNotizie.it più veloci nei commenti
All’Arena Gabbiano è di scena ‘Il racconto dei racconti’. L’appuntamento con la pellicola di Matteo Garrone, è per lunedì 13 luglio. Il film è una storia ad episodi del 2015 co-scritto, co-prodotto e diretto da Garrone, al suo primo film in lingua inglese.
La pellicola è l’adattamento cinematografico della raccolta di fiabe ‘Lo cunto de li cunt’i di Giambattista Basile, pubblicata postuma tra il 1634 ed il 1636: tre diversi episodi intrecciati fra loro: La regina, La pulce e Le due vecchie.
Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: come in ogni giornata in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori più veloci dovranno solo indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!