All’Arena Gabbiano il cinema all’aperto con il film su Leopardi
La rassegna estiva prosegue con una doppia proiezione: alla sala interna c'è "Shaun"
Ancora una doppia proiezione al cinema Gabbiano di Senigallia per la rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere” iniziata lo scorso lunedì 29 giugno. L’iniziativa cinematografica proposta dalla fondazione Gabbiano che ci accompagnerà fino a fine agosto con pellicole dai festival internazionali e di animazione, prosegue infatti giovedì 9 luglio con ben due film, uno per il pubblico adulto e uno per i più piccoli.
Alle 20:30 nella sala interna verrà proiettato il film per i giovani spettatori fan dell’animazione “Shaun – Vita da pecora“, mentre alle ore 21:30 all’esterno presso l’arena Gabbiano verrà invece mostrato il film “Il giovane favoloso“, la pellicola di Martone su Giacomo Leopardi reduce da un ottimo apprezzamento di pubblico e critica, a cui Recanati ha conferito la cittadinanza onoraria.
Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo.
Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!