Senigallia: anziano sorpreso avvinghiato a una rom in un pubblico esercizio
Fuori dal negozio altri vecchietti aspettavano 'il loro turno'
Un anziano è stato sorpreso da un turista in compagnia di una 50enne Rom già nota alle forze dell’ordine per offrire prestazione sessuali a pagamento, in atteggiamenti più che equivoci.
A dare l’allarme sarebbe stato un turista che, recatosi in in un negozio di distributori di bevande, privo di commesse, situato in piazza 4 agosto, non distante dal comune, ha sorpreso l’uomo mentre palpeggiava la donna.
Fuori dal negozio si era formata una piccola fila di anziani che, ufficialmente, aspettavano il loro turno per acquistare una bottiglia d’acqua; sempre a loro dire sembrerebbe che la rom li aiutasse a prendere la suddetta bottiglietta. Sul posto è stato richiesto l’intervento della Polizia Municipale.
La donna, già pizzicata in circostanze simili (offriva prestazioni sessuali in cambio di pochi euro), è stata allontanata. Nessuna denuncia è stata comunque rilasciata dai vigili in quanto, al momento del loro arrivo, non erano in corso scene scabrose.
http://www.siciliainformazioni.com/wp-content/uploads/2014/05/marro7-620x420.jpg
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!