“La teoria del tutto” e “Paddington” all’Arena Gabbiano domenica 12 luglio
Come sempre biglietti gratis per i lettori di SenigalliaNotizie.it più veloci nei commenti
Doppio appuntamento all’arena Gabbiano per domenica 12 luglio: “La teoria del tutto” e “Paddington”. La teoria del tutto è un film biografico del 2014 diretto da James Marsh ed interpretato da Eddie Redmayne, nei panni del giovane Stephen Hawking, celebre fisico, astrofisico e cosmologo.
La pellicola è l’adattamento cinematografico della biografia Verso l’infinito (Travelling to Infinity: My Life With Stephen), scritta da Jane Wilde Hawking, ex-moglie del fisico, pubblicata in Italia da Edizioni Piemme.
Si tratta del primo film cinematografico a portare sul grande schermo la vita di Stephen Hawking, dopo il film per la televisione Hawking del 2004, dove il protagonista era interpretato dall’attore Benedict Cumberbatch. Per la sua interpretazione Redmayne si è aggiudicato il Premio Oscar al miglior attore Inizio proiezione ore 21.30presso l’arena Gabbiano).
Paddingtonè un film del 2014 diretto da Paul King, scritto da King e Hamish McColl e prodotto da David Heyman. Il film si basa sull’orso Paddington, personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond (spettacolo alle 20.30 nella sala interna)
La proiezione costerà 5,50 euro, il biglietto ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo.
Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!