SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento tra quattro vetture a Senigallia, un ferito lieve

L'incidente poco dopo le ore 14 al Borgo Ribeca; sul posto ambulanza e Polizia Municipale

2.475 Letture
commenti
Polizia Municipale

Incidente con quattro vetture coinvolte ed un ferito lieve nel primo pomeriggio di martedì 7 luglio a Senigallia. Il fatto si è verificato attorno alle ore 14.20 nel tratto iniziale della Strada provinciale Corinaldese (zona Borgo Ribeca).


Un tamponamento a catena ha coinvolto i quattro mezzi, anche se l’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi: si tratta di una Peugeot 206 guidata da B.A., classe 1988, di Barbara; di una Lancia Ypsilon condotta da T.G., 68 anni, di Trecastelli, con due passeggeri a bordo; di una Ford Fiesta guidata da S.P., classe 1958, senigalliese, e infine di una Toyota Yaris, con al volante O.A.C., 34 anni, di Pavia.

Soltanto uno dei conducenti è rimasto ferito, lievemente, nell’impatto, venendo condotto dall’ambulanza intervenuta sul posto all’ospedale di Senigallia per accertamenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura