Tamponamento tra quattro vetture a Senigallia, un ferito lieve
L'incidente poco dopo le ore 14 al Borgo Ribeca; sul posto ambulanza e Polizia Municipale
Incidente con quattro vetture coinvolte ed un ferito lieve nel primo pomeriggio di martedì 7 luglio a Senigallia. Il fatto si è verificato attorno alle ore 14.20 nel tratto iniziale della Strada provinciale Corinaldese (zona Borgo Ribeca).
Un tamponamento a catena ha coinvolto i quattro mezzi, anche se l’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi: si tratta di una Peugeot 206 guidata da B.A., classe 1988, di Barbara; di una Lancia Ypsilon condotta da T.G., 68 anni, di Trecastelli, con due passeggeri a bordo; di una Ford Fiesta guidata da S.P., classe 1958, senigalliese, e infine di una Toyota Yaris, con al volante O.A.C., 34 anni, di Pavia.
Soltanto uno dei conducenti è rimasto ferito, lievemente, nell’impatto, venendo condotto dall’ambulanza intervenuta sul posto all’ospedale di Senigallia per accertamenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!