Il Tennistavolo Senigallia in Francia
La trasferta a Sens durerà circa una settimana
Una squadra giovanile, accompagnata da Angela Conti fresca medaglia ai Campionati Italiani di Torino, partecipa con la delegazione cittadina allo scambio di gemellaggio con Sens insieme ai rappresentanti di altri sport. I ragazzini sono Paolo Casapulla, Alessandro Streccioni e William Maiori, provenienti tutti dal vivaio dove hanno iniziato confrontandosi prima all’interno dell’attività del CSI-Centro Sportivo Italiano.
La trasferta a Sens dura circa una settimana e rappresenta, oltre che uno scambio culturale con realtà gemellate che fa sempre bene in giovane età, anche un piccolo premio per l’impegno ed i risultati raggiunti.
Angela ha già partecipato con una squadra giovanile femminile alla trasferta di Chester ed è il riferimento societario per questo tipo di iniziative. Al rientro, previsto in questi giorni, seguirà un periodo di riposo in cui i tesserati della società storica del tennistavolo cittadino potranno scegliere se fare perfezionamenti esclusivamente tecnici oppure semplicemente divertirsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!