Al Centro Tennistavolo di Senigallia partono i tornei dell’Imperatore
L'estate inizia ufficialmente con la prima gara del 4 luglio
Con i primi di luglio entra nel vivo la stagione estiva del Centro Olimpico Tennistavolo dedicata ai molti turisti della nostra città che amano il tennistavolo e che utilizzano il periodo di vacanze per dedicarsi anche allo sport preferito.
L’impianto sarà aperto tutti i pomeriggi e su prenotazione (o per stage programmati) anche il mattino e la domenica. L’impianto di deumidificazione, indispensabile in estate, sarà ripristinato a breve colmando così una lacuna che l’anno scorso ha fatto disdire numerose prenotazione ed il cui funzionamento era stato richiesto espressamente da alcuni gruppi di tedeschi ed inglesi per venire a Senigallia.
Tutti i sabato pomeriggio alle 15.00 sarà di scena il torneo Mare-pingpong, open per tesserati e non, che si svolge con la formula escogitata da Pettinelli (L’Imperatore) e che è utilizzata anche in altre parti d’Italia. Per partecipare è sufficiente presentarsi puntuali al Centro Olimpico ed in base al numero dei partecipanti il torneo potrebbe essere diviso in due sessioni consecutive, come è successo lo scorso anno. Ad agosto, infine, nella settimana successiva al Ferragosto ma non ancora stabilita, si svolgerà il torneo principale che ha dato origine agli attuali tornei circa una ventina di anni fa con tanto di premiazione.
Appuntamento quindi sabato 4 luglio per il primo torneo Mare-Pingpong.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!