CaterRaduno, sabato 4 luglio il gran finale con Marcorè, Banda Osiris e Di Bella
Al mattino incontro alla Rotonda con Laura Boldrini, Rosy Bindi e Don Ciotti; nel pomeriggio l’Asta per Libera
L’ultimo giorno del Caterraduno inizierà alle 10, alla Rotonda a mare, con la presentazione del libro del poeta Marco Ardemagni, Irrimediabilmente rime. Alle 11, al teatro “La Fenice”, incontro con la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, la presidente della Commissione parlamentare Antimafia Rosy Bindi e il presidente di Libera Don Ciotti.
Alle 17, sul palco in piazza Roma, il momento forse più atteso, la tradizionale asta benefica per Libera, che vedrà battitori Filippo Solibello e Massimo Cirri con Don Tonio Dell’Olio. Alle 22 il gran finale al Foro Annonario con lo spettacolo Tutto è bene quel che finisce di Neri Marcorè, Banda Osiris e Antonio Di Bella. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio2.
Per la rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere”, all’Arena Gabbiano, ore 21,30, il film di Michele Fornasero Smokings. Prezzo speciale d’ingresso di 4 euro presentando alla cassa il programma del Caterraduno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!