SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia seconda nelle graduatorie di ripescaggio

Solo il Loreto davanti, ma la società rossoblù ha ben altri problemi...

1.800 Letture
Un commento
Tifosi della Vigor Senigallia

La Vigor Senigallia è seconda nelle graduatorie per il ripescaggio in Eccellenza, torneo dal quale è retrocessa al termine del campionato 2014-15.


La società vigorina – o il poco che ne rimane – aveva fatto domanda di riammissione nei giorni scorsi: scelta che aveva scatenato l’ironia di qualche tifoso, considerate le gravi difficoltà del club che sembra davvero a un passo dalla chiusura.

Il presidente Valentino Mandolini ha però spiegato così la scelta: “la tassa di iscrizione al torneo di Promozione ha costi praticamente uguali a quella per l’Eccellenza, quindi – considerando pure che siamo secondi dietro al Loreto nella graduatoria – si è deciso di fare la domanda. Ma le possibilità sono poche, e vista la situazione della società, se nella data limite del 21 luglio le cose non saranno cambiate, la Vigor rinuncerà a qualsiasi campionato, chiudendo la sua storia”.

Commenti
Solo un commento
pablo 2015-07-04 21:55:17
Non c'è più niente da commentare, c'è solo da ringraziare il signor Valentino Mandolini per avere distrutto una storia gloriosa della città.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura