SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alessandro Savini nuovo coordinatore di Vivi Senigallia

Ea Polonara, Beatrice Volpini e Stefano Canti nello staff

2.844 Letture
commenti
Alessandro Savini - Vivi Senigallia

“Pronti a lavorare per raggiungere gli obiettivi del programma che ha sostenuto e portato alla vittoria il sindaco Maurizio Mangialardi al primo turno!”.

E’ quanto ribadito al primo incontro dopo il voto del 31 maggio dalla lista civica Vivi Senigallia e in cui si è deciso la struttura organizzativa del gruppo politico cittadino.
La lista civica Vivi Senigallia all’unanimità dei presenti ha voluto ringraziare il sindaco Maurizio Mangialardi per il suo impegno in favore della città e il suo governo che rende Senigallia sempre più “la città di tutti”. Impegno riconosciuto dai cittadini con il voto elettorale del 31 maggio e con il dato indiscutibile che è stato l’unico sindaco a vincere al primo turno per due volte consecutive in controtendenza rispetto ai risultati nazionali.

Nell’incontro è stato formalizzato, all’unanimità, dalla lista civica l’incarico di coordinatore di Vivi Senigallia ad Alessandro Savini che avrà con se uno staff composto da Beatrice Volpini, Ea Polonara e Stefano Canti.

Vivi Senigallia ha poi salutato il gruppo consiliare che sarà composto dagli eletti Lorenzo Beccaceci, Mauro Bedini e il Capogruppo in Consiglio comunale Adriano Brucchini, insieme all’assessore e vice-sindaco Maurizio Memè a cui sono state assegnate le importanti deleghe alle pianificazioni urbanistiche, gestione e manutenzione del litorale, Suap.

Vivi Senigallia perseguirà i suoi obiettivi con serietà portando a compimento i punti programmatici per cui il 9,38% dell’elettorato ha dato al gruppo fiducia. Gruppo che proseguirà il suo impegno come lista civica, non trasformandosi in partito come così espresso all’unanimità dei presenti.

Infine, Vivi Senigallia vuole ringraziare sentitamente il coordinatore della maggioranza Roberto Nocerino per il suo profondo impegno che l’ha reso perfetto interprete di questo ruolo. Insieme a lui, sentiti ringraziamenti vanno anche a Mario Cavallari, portavoce del sindaco, per l’alto senso istituzionale che l’ha sempre caratterizzato.

Ad Alessandro Savini, al gruppo in Consiglio comunale di Vivi Senigallia ed al vice-sindaco Maurizio Memè i più sentiti auguri di buon lavoro e ringraziamenti!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura