Senigallia: giovane investita mentre attraversa la strada
Sul posto l’eliambulanza che ha provveduto al trasporto d’urgenza all’ospedale di Torrette
Incidente nel primo pomeriggio del 2 luglio sul lungomare Mameli, all’altezza dei Bagni Gabbiano: una giovane è stata investita da uno scooter mentre stava attraversando la strada.
Sul posto è stato immediatamente chiesto l’intervento dei sanitari che, vista la violenza dell’impatto, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata sulla darsena del porto senigalliese.
Gli uomini del 118 hanno provveduto al trasporto della ragazza fino all’elicottero che poi ha trasferito d’urgenza la 17enne di Senigallia all’ospedale regionale di Torrette. Non è stata divulgata l’identità della vittima, ma le sue condizioni mediche, nonostante il trauma cranico, non sembrerebbero destare troppe preoccupazioni. Inizialmente dato per illeso, ha riportato invece la rottura dello sterno il centauro alla guida dello scooter, A.S. bagnino senigalliese, nel tentativo di evitare l’impatto.
Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi del caso e del 113 per la gestione del traffico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!