Intervista a Marta Zoboli e Gianluca De Angelis a Senigallia con #amore
Il duo comico alle 24.00 in Piazza Roma con il loro spettacolo
Tra il pubblico della puntata delle 12.00 di Caterpillar c’erano anche Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, il duo comico che, nella serata odierna del 1 luglio, alle ore 24.00, daranno vita sempre in Piazza Roma all’amore velocissimo dello speed date.
Ad introdurre lo spettacolo, in maniera del tutto ironica, è stato Marta Zoboli: “Visto che siamo in notturna, sarà nostro compito e dovere prepare il pubblico al sesso che dopo lo show sicuramente seguirà: vogliamo eccitarli a tal punto che arrivati a casa saranno colti da raptus erotici irrefrenabili”.
“Varrà anche fare da soli – si è affrettato a specificare Gianluca De Angelis – non siamo in grado di assicurare il prodotto finale; il che significa che, soprattutto per i single, per trovare una controparte non basterà seguire lo show… ma aiuta!Garantiamo comunque un alto tasso erotico, quello si”.
Il duo ha rivolto qualche pensiero anche a Senigallia: “Non è la prima volta che vengo – ha detto la Zoboli – ed è sempre un piacere”. A chiudere l’intermezzo comico è stato ancora Gianluca De Angelis che ci ha lasciato con la sua personale massima sull’amore: “- Qual è la prima cosa che guardi in una donna? – Gli occhi… che devono essere una quarta”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!