Cultura e creatività, nuove opportunità per le imprese?
Workshop promosso a Senigallia dalla Cna
Dopo gli incontri territoriali che hanno gettato le basi per la nascita di una nuova rappresentanza sindacale di tutto il comparto culturale e creativo, Cna tira le fila e chiama tutti a confronto per realizzare, insieme, questo grande progetto.
Si terrà al Finis Africae di Senigallia, il 1 luglio alle 18.30, un workshop su cultura e creatività, al quale sono chiamati a partecipare tutti i professionisti del variegato mondo legato a questi ambiti.
“Il momento è arrivato – spiega Marzio Sorrentino dell’area sindacale Cna Provinciale Ancona – ora serve la partecipazione attiva di tutti, attraverso un confronto che porti all’elaborazione di idee e soluzioni, in un processo di contaminazione reciproca capace di dare forma a un’esperienza progettuale tutta nuova, da mettere in campo insieme“.
L’evento prevede anche l’esposizione di alcune anticipazioni della ricerca condotta dal Centro Studi Sistema Cna su “Il distretto culturale e creativo nelle Marche“, inoltre verranno illustrate le opportunità per le imprese del settore nelle politiche regionali ed europee. “Ci si dividerà poi in gruppi di lavoro nell’ambito dei quali il contributo portato da ciascuno sarà fondamentale“.
Per partecipare al workshop è necessario registrarsi: www.an.cna.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!