Furto via Mamiani, convalidati gli arresti dei due ladri fermati dalla Polizia
Giudice di Ancona spedisce in carcere i due giovani rumeni protagonisti della spaccata al bar Colosseo
Sono stati convalidati gli arresti dei due giovani rumeni protagonisti del furto in via Mamiani, a Senigallia. I due ladri avevano provato nella nottata tra domenica 28 e lunedì 29 giugno a rubare incasso e “gratta e vinci” dal bar Colosseo effettuando la spaccata ai danni della vetrata d’ingresso, ma sono stati arrestati in flagrante dai poliziotti del Commissariato senigalliese.
Nella giornata di martedì 30 giugno si è tenuta l’udienza di convalida davanti al giudice del Tribunale di Ancona il quale ha confermato l’ipotesi investigativa che ha condotto all’arresto nonché la responsabilità dei due soggetti rispetto al tentativo di furto commesso.
E’ stato quindi convalidato l’arresto eseguito dalla Polizia nei confronti del 30enne G.M.N. e del 24enne C.I.M., entrambi di nazionalità rumena. Tenuto conto del fatto che i due soggetti sono in Italia ma senza una dimora e anche dei gravi precedenti a loro carico, il giudice ha applicato la misura della custodia in carcere, rinviando il processo ad altra data.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!