Calciomercato: Marina più che mai attivo
Vigor Senigallia ancora ferma mentre l'ex Morganti passa alla Pergolese
Prosegue il mercato di Eccellenza e Promozione, con le formazioni del territorio che compiono le prime mosse. In Promozione quattro colpi per il Marina, più che mai attivo.
Arrivano il portiere Morresi dall’Olimpia Marzocca, il difensore Savini e l’altro attaccante Mossotti entrambi dal Dorica Torrette e Tittarelli, anche lui attaccante, dalla Jesina.
Il portiere Montini si accasa al Portorecanati mentre l’Olimpia Marzocca perde anche Mariani Primiani, centrocampista che finisce alla Vigor Castelfidardo.
Il Marotta prende l’ex Sambenedettese Piangerelli: sarà il nuovo portiere titolare.
La Belvederese perde invece il difensore Mandolini e l’attaccante Pericolo.
Tutto fermo in casa Vigor Senigallia: la società rossoblù, di cui in questi giorni ricorrono i 94 anni dalla fondazione (nella foto una storica formazione degli anni ’70), ha fatto domanda di ripescaggio in Eccellenza ma non ha ufficializzato ancora nemmeno l’allenatore: un ex vigorino, Morganti, dopo l’esperienza di Tolentino da qualche giorno è invece ufficialmente un giocatore della Pergolese, neopromossa in Eccellenza.
In Prima Categoria, il difensore Nicolas Cinotti va dal Miciulli Senigallia al Mondolfo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!