CaterRaduno, al via alla Rotonda di Senigallia anche “Whole”
Alle 20 di lunedì 29 giugno l'inaugurazione della mostra organizzata da Eni, aperta già dalle 18
Anche quest’anno, in occasione del Caterraduno che si svolgerà a Senigallia dal 29 giugno al 4 luglio, Eni porta alla Rotonda a mare di Senigallia una mostra esclusiva a ingresso libero, realizzata in collaborazione con Camera – Centro Italiano per la Fotografia.
La mostra sarà aperta già dal pomeriggio di lunedì 29, alle ore 18, ma il momento clou è in programma alla sera quando, intorno alle ore 20, arriveranno le due redazioni di Caterpillar per l’inaugurazione ufficiale.
L’esposizione, dal titolo Whole(acronimo di water, heat, oil, living, environment), guida il visitatore in un percorso fotografico che affronta il tema dell’energia in tutte le sue espressioni: energia dell’acqua e del calore, energia della terra (oil & gas), della città, dell’uomo e dell’ambiente. La rassegna fotografica è composta da immagini selezionate dall’archivio Eni e da opere di autori dell’agenzia Magnum Photos.
A completare la visita alla mostra, ci saranno come al solito gli appuntamenti con il CaterAperitivo (tutti i giorni dalle ore 19,30 alle ore 21) e il CaterStelle (tutte le sere alle ore 22 all’una). In tale occasione, i visitatori potranno godere dell’osservazione guidata del cielo a cura dell’associazione senigalliese di astronomia “Aristarco di Samo”. La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle ore 18 all’una.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!