Caterraduno 2015 al via, Senigallia è pronta: ecco i luoghi – FOTO
Piazze, sale, ambienti dove per una settimana si terrà il raduno annuale degli ascoltatori di Caterpillar
Ci sono le piazze ormai “storiche” del Caterraduno, alcuni luoghi simbolo di Senigallia e anche due “new entry”, tra i luoghi in cui sta per avere inizio la settimana che, per la decima volta consecutiva, chiamerà a raccolta da tutta Italia sulla Spiaggia di Velluto gli ascoltatori di Caterpillar e Caterpillar AM, fortunate trasmissioni di Radio2 Rai.
Da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2015 la “banda” del Caterraduno sbarcherà a Senigallia, che come ogni anno è pronta ad accogliere il colorato carrozzone targato “mamma Rai”, che invaderà con i suoi fitti appuntamenti il calendario della città.
Piazze che abbiamo definito “storiche” come piazza Roma e il Foro Annonario saranno il fulcro delle trasmissioni quotidiane e degli eventi serali, mentre la Rotonda a Mare ospiterà per tutta la durata del Caterraduno 2015 la mostra WHOLE e sarà teatro della presentazione del libro di Marco Ardemagni, Irrimediabilmente Rime.
A proposito di teatro, saranno ben due i cineteatri coinvolti in questa edizione: il Gabbiano, luogo inedito per la kermesse, dove si terrà un cineforum, e La Fenice, dove sono in programma concerti e incontri. Infine l’altra “new entry”, il Buco14 in cui avrà luogo un dj set in concomitanza anche con la Notte Rosa.
Per consultare il programma sempre aggiornato basta consultare il sito: //caterpillar.blog.rai.it/2015/06/23/programma-caterraduno-2015.
Per seguire tutto l’evento, invece, ai nostri lettori basterà seguire Senigallia Notizie, che proporrà come ogni anno articoli, foto e video del Caterraduno 2015.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!