Briciole dalla maggioranza: “le lasciamo al M5S, noi facciamo opposizione”
La Lega Nord Senigallia chiede unità sul programma di coalizione: "i cittadini vogliono i fatti"
Ma perché dare tanto spazio e pubblicità gratuita al Movimento 5 Stelle, a quello che è successo nel primo Consiglio comunale e a come si è presentata la portavoce grillina richiedendo con autorità, solo per loro, presidenza o vicepresidenza del Consiglio?
Non ci stupiremmo più a questo punto, andando avanti così, se i 5 Stelle reclamassero altre cariche ancora, e questo la dice tutta. Basta, mettiamoci una bella pietra sopra e mettiamoci a lavorare e fare vera opposizione con chi ci vuole stare.
Le briciole di pane offerte dalla maggioranza all’opposizione valgono meno di zero, le lasciamo volentieri agli amici dei 5 Stelle. La Lega Nord Senigallia vuole andare oltre, i cittadini vogliono fatti. Non risparmieremo alla maggioranza la responsabilità delle strade colabrodo, sicurezza, decoro urbano, parcheggiatori e venditori abusivi, illuminazione, privilegi e sprechi di danaro pubblico: su questi problemi l’opposizione deve combattere.
Il nostro impegno è mettere a nudo le bugie e le false promesse che la vecchia e nuova maggioranza (sempre la stessa) non ha mai mantenuto. La Lega Nord ha firmato un programma di coalizione, quello deve essere. Il resto è solo fuffa.
da Lega Nord Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!