Jobs Act: se ne parla il 26 giugno a Senigallia grazie al GiO e ad Adapt
Importanti relatori all'Auditorium San Rocco per illustrare le novità in arrivo per il mondo del lavoro
Il GiO, Associazione Imprenditori e Professionisti delle Valli del Misa e del Nevola, organizza a Senigallia un evento per parlare di Jobs Act, che si terrà presso l’Auditorium San Rocco il 26 giugno dalle ore 14.30 alle 17.30.
Per gli avvocati, i commercialisti ed i consulenti del lavoro che parteciperanno sono previsti 3 crediti formativi.
Data la rilevanza dei relatori, i cui nomi sono indicati nella locandina e che nel loro settore non hanno certo bisogno di presentazioni, si tratta davvero di un cosa unica e molto importante per il nostro territorio. L’argomento infatti è già stato più volte presentato in zona in varie conferenze, ma mai con questo livello tecnico di approfondimento. Tra l’altro è stato pubblicato il 24 giugno in Gazzetta Ufficiale, ed è in vigore dal 25, il testo di riordino dei contratti di lavoro, pertanto l’evento è particolarmente tempestivo e costituisce un’anteprima a livello nazionale.
Il convegno ha inoltre ottenuto il patrocinio del Comune di Senigallia. L’evento è gratuito, ma, non essendo aperto al pubblico, è necessario iscriversi. Per questo sarà sufficiente compilare il modulo di adesione, oppure mandare una semplice mail di conferma all’indirizzo eventi@adapt.it. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di posti consentito dalla sala (120 circa).
Adapt, che per questa occasione collabora con il GiO, Associazione Imprenditori e Professionisti delle Valli del Misa e del Nevola, è un’organizzazione non-profit, fondata nel 2000 dal Professor Marco Biagi, che si occupa di diritto del lavoro e relazioni industriali da una prospettiva internazionale e comparata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!