Confluenze: tornano gli “aperitivi con la sessuologa”
L'appuntamento è per venerdì 26 giugno
Da venerdì 26 giugno alle 20 tornano gli “aperitivi con la sessuologa” a Confluenze. Un ciclo di incontri per affrontare in modo leggero, a volte divertente, ma sempre approfondito, puntuale e competente tante questioni riguardanti la sfera erotica. Quest’anno il programma prevede ben cinque incontri.
Il primo tratta di “Sesso e disabilità”, un argomento delicato che tocca la sfera erotica di persone che, nonostante ostacoli di diversa natura, non vogliono rinunciare a questa dimensione importante della vita. “La sessualità fa parte della nostra identità, permette di metterci in relazione con il mondo, chi non lo pratica perché ha un limite fisico è tagliato fuori, escluso” dice Eleonora Goio, che sarà presente in sala e che nel suo libro “Vita al rallenty” (Aras Edizioni), racconta la sua storia.
Lei disabile lo è diventata e di rinunciare alla sessualità proprio non ci pensa. La serata, ovviamente rivolta a tutti, sarà condotta dalla Dott.ssa Alessandra Battistelli, Psicologa ad indirizzo Clinico e Consulente in Sessuologia.
L’ingresso è riservato ai soci di Confluenze e ci si può iscrivere la sera stessa. Per informazioni 3395915556, 349 3282268 o sul sito di Confluenze www.confluenze.eu o sulla pagina facebook http://www.facebook.com/assconfluenze
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!