Senigallia, urta un’auto e si ribalta sulla SS 16: quattro mezzi coinvolti in un incidente
Feriti un donna e, più lievemente, un uomo nella mattinata del 24 giugno alla Cesanella
Una donna ferita e un uomo che se l’è cavata con lievi escoriazioni. Questo il bilancio, in termini di danni alle persone, del rocambolesco incidente che si è verificato a Senigallia, lungo la strada statale Adriatica 16, all’altezza di piazzale Michelangelo alla Cesanella, nella mattinata di mercoledì 24 giugno.
Rocambolesco perchè la donna, una 50enne senigalliese di origine belga, ha perso il controllo della sua Fiat Panda, andando a scontrarsi prima con un’Opel Astra in sosta lungo la strada, poi contro un furgone Fiat Ducato che sopraggiungeva lungo la SS 16, finendo per ribaltarsi nel mezzo della carreggiata.
L’Astra parcheggiata ha poi colpito anche un’altra vettura, una Fiat Punto, che era ferma davanti ad essa. Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia Municipale e i Carabinieri di Senigallia, che hanno avuto il loro bel da fare per gestire il traffico lungo la statale Adriatica, divenuto subito insostenibile e dirottato su via Mattei.
Per trasportare la conducente della Fiat Panda in ospedale, è intervenuta anche un’ambulanza, mentre Vigili del Fuoco e mezzi del soccorso stradale si sono occupati di liberare e ripulire la carreggiata dai mezzi coinvolti nell’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!