Ladri in azione a Senigallia, svuotati due negozi di smartphone e tablet
Due colpi identici sono avvenuti nella notte, bottino di alcune migliaia di euro
Cellulari di ultima generazione, tablet e accessori. Questo il bottino di ben due colpi avvenuti nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 giugno a Senigallia, entrambi ai danni di due negozi per la telefonia mobile e prodotti hi-tech sulla statale Adriatica.
I colpi sono identici: è stato infranto il vetro della porta d’ingresso e poi quelli di alcune vetrinette che esponevano il materiale rubato più prezioso.
Il primo episodio è avvenuto intorno alle 2:45 di notte in via Podesti al centro Tim, poi i malviventi si sono spostati al negozio Wind di via Sanzio verso le 3:30, dove, con lo stesso copione, i ladri si sono impossessati di oggetti tecnologici di valore per un bottino totale che potrebbe raggiungere anche i ventimila euro.
Quantificazione che non tiene conto dei danni arrecati alle vetrine e ai sistemi di allarme. Questi, entrati regolarmente in funzione, sono stati manomessi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, che non hanno trovato traccia della banda di malviventi: potrebbe essere la stessa che ha colpito anche a Pesaro e Fano negli ultimi giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!