Buone notizie da Narni per il Senigallia Skating, non solo grazie a Filippo Zazzarini
Settima tappa del Challenge Centro Italia: buone prove anche per Irene Giannoni e Camilla Zazzarini - FOTO
Il Senigallia Skating Club era impegnato, domenica 21 giugno, a Narni (TR) per la settima tappa del circuito Challenge Centro Italia, anello stradale di media difficoltà con lievi pendenze di 300 metri. Sugli scudi, per la ASD senigalliese, ancora una volta Filippo Zazzarini, che si è aggiudicato sia la gara sprint che la gara in linea, confermandosi, nella categoria Giovanissimi2 al primo posto della classifica generale del CCI.
Ma sgomitano per avere un posto “in primo piano” anche Irene Giannoni, artefice ancora una volta di buone prestazioni e conseguenti piazzamenti, e la piccola Camilla Zazzarini, che nella categoria primi passi si è piazzata in testa nella esibizione dei cuccioli.
Come sempre, terminate le gare ci si concessi a momenti di relax sul campo di gara, in compagnia di genitori e bimbi provenienti da tutto il centro Italia. Avversari in pista, amici fuori, magari di fronte ad un bel gelato: ecco la cartolina più bella di questo sport.
Prossimo appuntamento il 5 luglio a Terni per l’ottava tappa CCI, passando prima per Forlì il 28 giugno… tanto per non mantenere l’abitudine delle domeniche sportive targate Senigallia Skating Club.
Buone rotelle a tutti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!