Sorpassa un motociclo mentre sta per svoltare: 20enne all’ospedale
Incidente non grave sul lungomare Mameli di Senigallia, accertamenti della Polizia Municipale
Lieve incidente quello avvenuto sul lungomare Mameli poco dopo l’ora di pranzo di martedì 23 giugno. Il conducente di un motociclo, un 20enne, è stato sbalzato a terra dopo il contatto con una Ford Fiesta, procurandosi alcune lesioni non gravi curate al pronto soccorso cittadino.
Il sinistro è avvenuto all’altezza del ristorante Pulcinella, intorno alle ore 14: il ragazzo sul mezzo a due ruote è un 20enne di Senigallia, A.S., sbalzato a terra dopo una svolta a sinistra proprio mentre l’automobile che seguiva stava effettuando un sorpasso. A bordo dell’auto vi era un 29enne di Falconara, D.I., illeso.
Sul posto, oltre all’ambulanza del 118 per le cure del caso al giovane centauro, anche la Polizia Municipale per i rilievi e per la gestione della viabilità. Accertamenti in corso sulle responsabilità dell’incidente: al vaglio infatti la velocità dei due mezzi al momento del contatto e se fosse stato attivato l’indicatore di direzione o se sia stato frutto di una manovra azzardata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!