Calcio: Mandolini sempre più solo, Vigor Senigallia nell’incertezza totale
Ennesima estate in sofferenza per la gloriosa società
Si fa sempre più preoccupante la situazione in casa Vigor Senigallia, che dopo la retrocessione dall’Eccellenza alla Promozione, non ha ancora sciolto i nodi per il futuro.
Anzi, la società vigorina continua a perdere pezzi: anche l’ultimo membro del Consiglio Direttivo rimasto al fianco del presidente Valentino Mandolini, Memmo Carboni, dopo anni ha deciso di farsi da parte, una decisione che era nell’aria e ormai ritenuta inevitabile.
Via anche il direttore sportivo Alessandro Cossu, e a questo punto pure lo sponsor Mauro Cantarini, viene da chiedersi quali prospettive – pure nell’immediato futuro – possa avere la gloriosa società rossoblù, che viaggia verso i 95 anni di storia.
Intanto, a pochi chilometri di distanza è già tempo di mercato: il Matelica (serie D) ufficializza l’ingaggio dell’ex attaccante vigorino – originario di Marzocca – Denis Pesaresi, che dunque ritrova mister Aldo Clementi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!