Le maglie dei campioni all’asta per la ricerca sui tumori pediatrici
Dall'associazione OndaLibera un nuovo progetto a favore del'AIRC Marche
OndaLibera dà il via oggi (lunedì 22 giugno, Ndr) all’asta di beneficenza il cui ricavato andrà all’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – comitato Marche per il progetto “Ricerca sui tumori pediatrici”.
L’asta sul sito www.associazioneondalibera.it avrà una durata di circa tre settimane, in cui collezionisti, appassionati sportivi, sostenitori del progetto, avranno la possibilità di aggiudicarsi importanti memorabilie.
Agli oggetti già presenti all’asta, come la fascia da capitano di Gigi Buffon autografata, la maglia di Klose della Lazio, la maglia di Higuain, si aggiunge la maglia originale dell’Armani Jeans Milano, la numero 5, la maglia del capitano Alessandro Gentile preparata per i play-off.
Dal Testimonial del progetto di solidarietà Carlo Paris, direttore di Rai Sport, socio onorario di OndaLibera, sono in arrivo ulteriori cimeli, qualcosa di valore inestimabile.
Sosteniamo insieme la ricerca sul cancro!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!