Il Tennistavolo Senigallia conclude l’attività regionale
"Ottimi risultati che l’anno portata sempre al 1° o 2° posto"
Si è svolta presso il Centro Olimpico la gara conclusiva della federazione regionale basata sullo scontro degli atleti che hanno partecipato a tutti i campionati a squadre regionali ottenendo gli score migliori.
Il Tennistavolo Senigallia è stato presente in ognuna delle categorie (Giovanissimi, C2, D2, D1) ottenendo ottimi risultati che l’anno portata sempre al 1° o 2° posto, con atleti peraltro appartenenti ai settori giovanili anche se la maggior parte delle gare non era legata all’età.
I giovani hanno sempre rappresentato un punto di riferimento per il club storico del tennistavolo cittadino a dimostrazione di come il club abbia nell’attività giovanile uno dei suoi punti di forza. Dare l’opportunità a giovani atleti di misurarsi con lo sport e con se stessi in un clima di serenità e al riparo dalle pressioni dei dirigenti è da sempre una costante della scuola di Pettinelli che per la longevità dei propri esponenti maggiori (l’esempio di Costantini, Moretti e Manoni è eclatante) è un riferimento nazionale.
Ecco il dettaglio delle gare:
Top Giov: 2° Pioppi Raffaele, 3° Ieronfantico Andrea
Top D2: 2° Scarlatti Alessandro
Top D1: 1° Fiorentini Lorenzo
Top C2: 2° Piacente Agostino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!