Senigallia: bilancio trionfale per Sabrina Moretti ai Campionati Italiani
Si chiude alla grande la stagione della pongista, tre volte medaglia d'oro
Per Sabrina Moretti, impegnata ai Campionati Italiani di categoria a Torino, è arrivato il terzo oro nella gara a squadre (cat. 40/50). Dopo la vittoria nell’individuale ed in quella di doppio, la senigalliese ha vinto anche la gara a squadre con le compagne del Coccaglio, società in cui milita nella A2 femminile.
E’ stata proprio la senigalliese a portare il punto della vittoria finale contro Carosso Cristiana, conquistando così il suo 12° titolo tricolore e concludendo, come meglio non sarebbe stato possibile, una stagione lunga ed intensa.
Sabrina è stata bravissima in questi Campionati Italiani presentandosi in gran forma, con nuove soluzioni tecniche e con una tranquillità emotiva che gli ha permesso di mettere in campo un gioco completo di attacco e contenimento che ha sorpreso le dirette avversarie che forse, essendo mancine, contavano sulla particolarità del proprio gioco.
Moretti vive a Senigallia ed è un pilastro del Centro Olimpico Tennistavolo per le sue doti comunicative.
Fa parte dello staff tecnico guidato dal maestro Pettinelli insieme a Falappa Nicola e Giacomini Lorenzo, curando in particolare i rapporti con le numerose scuole convenzionate che utilizzano il Centro Olimpico in orario scolastico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!