“La Musica Libera”: torna la Festa della Musica di Senigallia
Dal 19 al 21 giugno i luoghi e le piazze più belle della città ospiteranno musicisti professionisti e dilettanti
XIV Edizione della Festa della Musica Europea di Senigallia. Dal 19 al 21 giugno i luoghi e le piazze più belle della città di Senigallia ospiteranno musicisti professionisti e dilettanti per tre serate all’insegna del divertimento e della Musica.
La manifestazione quest’anno avrà come titolo ‘La Musica Libera!’ ed è curata dall’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica Europea, nata con lo scopo di “diffondere il linguaggio universale della musica nei luoghi in cui quotidianamente si intrecciano le relazioni della comunità locale”.
E’ proprio grazie al linguaggio universale della musica e alla sua capacità di favorire la comunicazione non verbale e l’integrazione, che i tre giorni di Festa della Musica saranno un’occasione di condivisione all’insegna della “Musica Libera!”
Il programma completo della kermesse, che dal 19 al 21 giugno coinvolgerà il Foro Annonario, la Rocca Roveresca, Piazza Roma, Piazza Saffi, via Carducci, San Rocco, la Chiesa dei Cancelli, il cortile della Biblioteca Comunale, i Giardini della scuola Pascoli e molti altri luoghi della città, è disponibile al sito internet www.festadellamusica-europea.it e nel PDF allegato.
Come da tradizione, i concerti e gli spettacoli in programmazione saranno completamente gratuiti.
Seguite gli aggiornamenti su Facebook alla pagina ufficiale:
https://www.facebook.com/festadellamusica
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!