Contrasto al consumo di droga, arrestato quarantenne di Senigallia
La Polizia trova nella casa dell'uomo "una vera e propria centrale dello spaccio"
Un uomo di Senigallia di circa 40 anni, P.C., è stato arrestato mercoledì 10 giugno dalla Polizia al termine di un’operazione volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo la convalida dell’arresto, P.C. è stato posto ai domiciliari.
Con tale operazione antidroga, la Polizia ritiene di aver inferto un importante colpo al mercato della droga del territorio senigalliese, visto che l’abitazione dell’uomo si è presentata agli agenti come “una vera e propria centrale dello spaccio, dove vi era un continuo andirivieni di numerosi giovani”.
I poliziotti sono entrati nella casa mercoledì 10 giugno, assieme alle unità cinofile della Questura di Ancona, trovandovi diversi involucri contenenti droga (complessivamente oltre 120 grammi di Marijuana e poco meno di 10 di eroina) e vari attrezzi utilizzati per la lavorazione ed il confezionamento della sostanza da cedere agli acquirenti, nonostante P.C. avesse negato ogni addebito.
Il controllo consentiva anche di rintracciare un ingente quantitativo di denaro, ritenuto provento dell’attività di cessione e per questo sottoposto a sequestro.
Anche con l’ausilio delle unità cinofile e degli agenti del reparto prevenzione crimine di Perugia, proseguiranno nel corso dell’estate i servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte del Commissariato di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!