SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Tennis Club, l’U14 supera il girone nonostante una sconfitta

Procede bene anche il torneo Senigallia Championship con oltre 100 iscritti e più di 40 presenze femminili

2.392 Letture
commenti
Bonvini - Arredamenti parrucchieri
A sinistra Matteo Mancini (Senigallia Tennis Club) e Matteo Sottocornola (AT Ancona)

Il Senigallia Tennis Club supera il girone nel campionato a squadre under 14 maschile. Nonostante la sconfitta con l’A.T. Ancona, la formazione allenata dall’istruttore Stefano Giovannelli si posiziona al secondo posto nel girone con 3 vittorie ed 1 sconfitta e accede quindi al tabellone regionale.

Questa formazione, composta da Matteo Mancini cat. 4/2, Edoardo Potenza, Filippo Pedrinelli Carrara e Filippo Spurio, tutti cat. 4/nc, si è ben comportata anche contro l’A.T. Ancona nonostante la schiacciante sconfitta. La nostra Associazione è giovane, con appena quattro anni di attività alle spalle; 3 dei 4 ragazzini di questa formazione giocano da appena 2 anni, ci sembra un ottimo risultato“.

Procede molto bene anche il torneo di 4° cat. maschile e femminile “Senigallia Championship” giunto alla 3a edizione, che ha preso il via sabato 30 maggio e sta giungendo a conclusione. Dei 118 iscritti la quota rosa è presente con 43 iscrizioni, numero davvero alto per un tabellone femminile.
Livello tecnico ottimo per un torneo di questa categoria in quanto sono presenti tra i giocatori n° 12 di cat. 4/1, n° 15 di cat. 4/2, mentre tra le ladies n° 6 di cat. 4/1 e n° 8 di cat. 4/2.
Evidentemente l’organizzazione e la direzione del torneo, quest’ultima affidata alla G.A.T 2 Flavia Felicetti ed al G.A.T. 1 istruttore Stefano Giovannelli, è apprezzata dagli atleti: “la presenza costante del giudice Arbitro, riferisce Giovannelli, ed in particolar modo dell’amica Flavia, rassicura certamente i partecipanti sia nella regolare redazione dei tabelloni (come da regolamento) sia nel palinsesto degli orari, elemento di non poco conto considerato che il 75% dei giocatori e delle giocatrici lavora e pertanto è fondamentale far coincidere le esigenze di orario degli atleti/e con quelle del torneo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura