Serie D1: Sena Tennis campione regionale
Il team senigalliese batte in finale Matelica: decisivo il doppio Compagnucci - Giacomo Gabbianelli
Si è conclusa con la vittoria del torneo l’avventura in serie D1 della Sena Tennis, che dopo aver messo in cassaforte la promozione in C, ha coronato la stagione aggiudicandosi il titolo di campione regionale battendo 3-2 il TC Matelica.
Il primo punto della finale l’ha portato a casa il top player falconarese Luca Compagnucci (6/0 6/2 a Galloppa). Partita durissima invece per Ludovico Ciabattoni, che perde in due set (7/5 6/0) contro l’argentino Lopez. Sull’uno pari, scende in campo GiacomoGabbianelli che riporta avanti i senigalliesi dopo il facile successo (6/1 6/3) su Porcarelli. Pestazione straordinaria di Nicola Secchiari, ma Mazzarini riesce a spuntarla al terzo set (7/6 5/7 6/3). Decide tutto il doppio e a portare a casa il titolo regionale ci pensano Compagnucci e Giacomo Gabbianelli: 6/1 7/6 contro il duo Galloppa – Lopez.
Termina dunque la stagione della squadra capitanata da Matteo Gabbianelli, il quale merita l’applauso più grande e forte. Il prossimo anno si ripartirà con la serie C, mantenendo intatto il grande spirito di gruppo che ha contraddistinto il team senigalliese.
da Sena Tennis Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!