Tante Ferrari in bella mostra a Senigallia: è nato il club dei collezionisti
"Amici Ferraristi" raduna appassionati di motori possessori della mitica rossa
Senigallia si scopre sempre più terra di motori. Dopo il passaggio della 1000 Miglia e la rievocazione della Settimana Motoristica Marchigiana, è nato domenica 7 giugno il club Amici Ferraristi.
Una ventina di piloti amatoriali con le loro auto rosso fiammante hanno organizzato il loro primo raduno. Abitano tutti nei dintorni della Spiaggia di Velluto e collezionano Ferrari, vecchie e nuove.
Domenica 7 giugno hanno dato vita al loro primo incontro organizzato all’insegna delle eccellenze locali.
Il tour ha permesso di apprezzare il paesaggio delle nosre campagne e borghi, i vini locali e i prodotti tipici del mare e della campagna.
I ferraristi si sono dati appuntamento alle 8 di mattina, con le loro auto, in una officina di uno di loro la Car Multiservice.
Poi sono partiti per una gita a Corinaldo, con un giro panoramico passando per la Strada della Bruciata, Monterado, Ripe. Gli “Amici Ferraristi… e non solo”, hanno visitato uno dei borghi più belli d’Italia poi si sono spostati a Barbara per un aperitivo e per visitare le cantine locali.
A pranzo si sono ritrovati tutti sul lungomare di Senigallia. Non poteva mancare la foto di gruppo per una giornata da ricordare.
dagli Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!