Ubriachi al volante, due persone denunciate dalla polizia di Senigallia
Un 20enne moldavo e un 43enne dell'hinterland fermati durante la nottata
Ancora alcool al volante. Sono due i conducenti denunciati dagli agenti del Commissariato di Senigallia negli ultimi giorni grazie ad operazioni di controllo su tutto il territorio comunale.
Nel primo caso ad essere fermato è stato un giovane di 20 anni, M.F., di origini moldave ma cresciuto ad Ancona, neopatentato. Guidava nel quartiere Saline sbandando vistosamente motivo per cui gli è stato intimato l’alt. Con lui un passeggero, B.S. marocchino di 21 anni, che tentava di disfarsi di un involucro, risultato poi contenere circa 2 gr di hashish, verosimilmente per il consumo da parte dei due ragazzi. Il conducente era ubriaco e il veicolo risultava non revisionato. Gli agenti hanno sanzionato e denunciato il giovane sia per la guida in stato d’ebbrezza che per la mancata revisione: gli è stata ritirata la patente e sequestrato il veicolo. L’altro ragazzo, invece, segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore di stupefacenti.
L’altro episodio si è verificato lungo la s.p. Arceviese, dove i poliziotti hanno fermato un uomo che guidava in maniera anomala. Questi, B.S., 43enne dell’entroterra senigalliese, parlava in modo incomprensibile e non si reggeva in piedi: all’alcoltest è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue pari quasi a 2 gr/l, ovvero quattro volte il limite consentito. Anche per lui è scattata la denuncia, essendosi persino rifiutato di effettuare la seconda prova prevista per legge, per guida in stato d’ebbrezza. La patente gli è stata ritirata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!