Ottimi risultati per il TT Spiaggia di velluto in coppa Marche
L'asd senigalliese vede alcuni suoi atleti salire sul podio di Porto Recanati
Domenica 24 maggio si è disputata a Porto Recanati la 41^ edizione del torneo regionale denominato Coppa Marche. Due le sezioni riservate agli atleti: la prima per il settore giovanile (categoria giovanissimi, ragazzi ed allievi) e la seconda aperta a tutti (dalla 5^ alla 1^ categoria). Molti gli atleti arrivati da tutta la Regione e dalla vicina San Marino.
L’A.s.d. Tennistavolo Spiaggia di Velluto ha iscritto atleti nella categoria ragazzi e allievi maschile, juniores femminile e seniores maschile, ottenendo ovunque brillanti risultati.
Nei seniores Nicolò Appolloni è salito sul secondo gradino del podio disputando una bellissima finale, mentre Enea Costantini è approdato agli ottavi soccombendo poi al vincitore Giammarino Arcangeli.
Nella categoria ragazzi Tommaso Paucchi si è piazzato terzo, bene anche Emanuele Sinicato che si è ben difeso nel suo girone degli allievi.
Sorpresa, ma non troppo, Martina Paucchi, primo anno Juniores che gareggiava nella categoria senior, sale sul 2° gradino del podio giocando alla grande perdendo la finale per 3 a 2 con punteggio ai vantaggi 14 a 12. La piccola allenata da Tecnico Federale Renato Appolloni non è nuova a questi risultati, poichè anche domenica 17 maggio aveva vinto a Senigallia il torneo 3^ categoria. Martina che all’inizio dell’anno era classificata 5^ categoria può il prossimo mese disputare i Campionati Italiani di 5^, 4^, 3^ e 2^ categoria, risultato raggiunto attraverso gli eccellenti piazzamenti nei tornei regionali.
La Coppa Marche è stata vinta dalla Juvenes San Marino che ha messo in campo talenti eccezionali nelle categorie giovanili
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!