Vivi Senigallia: “Pronti a completare il progetto della Città di Tutti”
Il ringraziamento a quanti hanno rinnovato la fiducia nella formazione politica a sostegno di Mangialardi
Un grandissimo ringraziamento a quanti hanno scelto di rinnovare la fiducia a Vivi Senigallia e che ci hanno consentito di raggiungere un risultato straordinario, passando dall’8,11% del 2010 al 9,38% di oggi.
Quasi un cittadino su dieci tra coloro che si sono recati al voto, ha deciso di premiare il contributo dato da Vivi Senigallia al progetto della “Città di Tutti”, riconoscendo l’operato per il buon governo della città al vicesindaco Maurizio Memé e ai nostri esponenti in consiglio comunale.
Ma il successo del 31 maggio è frutto delle competenze, dell’esperienza e del radicamento territoriali dei nostri candidati, uomini e donne che hanno scelto di impegnarsi e mettersi al servizio della città, con una progettualità efficace, capace di porre i bisogni della comunità e delle imprese al centro di una visione strategica della crescita economica, sociale e culturale di Senigallia.
Ora siamo pronti a completare il lavoro iniziato cinque anni fa, sempre a fianco del sindaco Maurizio Mangialardi e delle altre forze della coalizione, per costruire insieme le risposte che i cittadini si aspettano e all’altezza di quanto è stato già realizzato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!