“Grazie a quanti hanno creduto nella nuova Forza Italia”
Torbidoni sul risultato elettorale delle amministrative del 31 maggio e sull'elezione di Alan Canestrari
In qualità di coordinatrice cittadina vorrei ringraziare tutti i cittadini che ci hanno votato, che hanno, ancora una volta, creduto in Forza Italia, ma in una nuova Forza Italia fatta da persone nuove, che potevano pagare lo scotto di essersi per la prima volta avvicinati alla politica, ma che invece hanno saputo conquistarsi la fiducia dell’elettorato.
Vorrei inoltre ringraziare tutti i candidati che hanno dimostrato voglia di fare, onestà, grande intelligenza e correttezza. Siamo molto felici di poter esprimere le nostre idee in consiglio comunale attraverso l’elezione di Alan Canestrari. Un grazie a Massimo Olivetti, per averci supportato con preziosi consigli e per aver condiviso con noi questo percorso, bello, ma con tante pressioni e difficoltà.
Questo è solo il punto di partenza, ne usciamo però più rafforzati e compatti che mai, senza individualismi e con un ottimo spirito di gruppo. Oggi (martedì 2 giugno, Ndr) ci prendiamo un giorno di riposo, ma da domani saremo di nuovo al lavoro per consolidare e per rafforzare questo gruppo, ma soprattutto per proporre idee per rendere la nostra Senigallia ancora più bella, ma anche per opporci a ciò che invece non va.
Un grosso in bocca al lupo al sindaco Maurizio Mangialardi, e un sincero GRAZIE a tutti voi.
da Marta Torbidoni,
coordinatrice cittadina di Forza Italia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!