Sul lungomare sud di Senigallia si cerca da giorni la gattina Cleo
L'appello dei proprietari dell'animale smarrito, all'interno della rubrica "A Tutto Zampe"
Giunge in redazione l’appello di un nostro lettore che è alla ricerca della gattina Cleo, le cui tracce si sono perse dal 28 maggio sul lungomare sud di Senigallia: ne diamo pubblicazione all’interno della rubrica “A Tutto Zampe”, augurandoci di essere d’aiuto per ritrovarla.
Smattira Cleo giovedì sera 28/05/2015, uscita da casa zona Lungomare Da Vinci, tra l’Hotel Diana e l’Hotel Olympia a Senigallia.
E’ completamente bianca, con gli occhi azzurri, ha 5 anni e non ha un collare. E’ gattina dal carattere mansueto, ma di solito non da molta confidenza agli estranei. Ora sta cambiando il pelo per cui è un po’ più corto di come si vede nelle foto.
Se qualcuno la vedesse, o avesse notizie di lei, vi prego di contattarmi al 340.3823079 (Davide).
Per favore aiutatemi, non so più dove cercarla.
Acchiapparla non è stato facile: era terrorizzata, nascosta molto bene sotto un bungalow, con lo sguardo un po' assente, molto affamata e gravemente disidratata.
Purtroppo ha subito un grosso trauma che interessa il femore e il bacino, probabilmente a causa di un contatto con una macchina, oppure da una caduta avvenuta da molto in alto: ora zoppica con la zampina posteriore sinistra.
Anche se molto debole, adesso vuole coccole e fa le fusa.
Mangia molto, e beve di più, va bene di corpo, prende antidolorifici, e piano piano si sta riprendendo.
Ringrazio tutti per la pazienza e la cortesia, in particolare le persone che mi hanno chiamato per segnalarla anche quando non si è trattato di lei ma di altri gatti bianchi, e per aver dedicato anche solo un secondo della vostra attenzione a questo annuncio.
Grazie mille a tutti.
Davide Servadio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!