Senigallia torna in serie C con il Sena Tennis
Il team di Matteo Gabbianelli promosso dopo la semifinale vinta contro Fabriano
Obiettivo raggiunto per la Sena Tennis, che ottiene la promozione in serie C vincendo la semifinale del campionato D1 Marche contro il CT Fabriano.
Giornata (31 maggio, ndr) che inizia con il solito e decisivo Compagnucci, che batte Moretti (arrivato al match con uno score da imbattuto) per 6-3/6-1. Vittoria sofferta, ma meritata, quella ottenuta da Ludovico Ciabattoni, che torna al successo nella partita più importante della stagione contro Del Neri (7-6/6-4 il punteggio finale). Normale amministrazione invece per Giacomo Gabbianelli, che vince agevolmente contro Mantini, lasciando solo due game all’avversario. Ottima prestazione anche per Nicola Secchiari (6-4/6-3).
E’ la vittoria più bella per la Sena Tennis, che riporta Senigallia in serie C dopo un lungo purgatorio. In tre anni, altrettante promozioni per il team di Matteo Gabbianelli, che ha cominciato la sua scalata dalla D3.
La prossima settimana è in programma la finale del campionato contro il TC Matelica, rivincita della sfida disputatasi nella fase a gironi… ma ormai il dado è tratto: il Sena Tennis è in serie C!
da Sena Tennis
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!