SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia torna in serie C con il Sena Tennis

Il team di Matteo Gabbianelli promosso dopo la semifinale vinta contro Fabriano

1.477 Letture
commenti
logo Sena Tennis

Obiettivo raggiunto per la Sena Tennis, che ottiene la promozione in serie C vincendo la semifinale del campionato D1 Marche contro il CT Fabriano.

Giornata (31 maggio, ndr) che inizia con il solito e decisivo Compagnucci, che batte Moretti (arrivato al match con uno score da imbattuto) per 6-3/6-1. Vittoria sofferta, ma meritata, quella ottenuta da Ludovico Ciabattoni, che torna al successo nella partita più importante della stagione contro Del Neri (7-6/6-4 il punteggio finale). Normale amministrazione invece per Giacomo Gabbianelli, che vince agevolmente contro Mantini, lasciando solo due game all’avversario. Ottima prestazione anche per Nicola Secchiari (6-4/6-3).

E’ la vittoria più bella per la Sena Tennis, che riporta Senigallia in serie C dopo un lungo purgatorio. In tre anni, altrettante promozioni per il team di Matteo Gabbianelli, che ha cominciato la sua scalata dalla D3.

La prossima settimana è in programma la finale del campionato contro il TC Matelica, rivincita della sfida disputatasi nella fase a gironi… ma ormai il dado è tratto: il Sena Tennis è in serie C!

 

da Sena Tennis

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura