Senigallia: arrestato 47enne evaso
Il senigalliese era sottoposto agli arresti domiciliari
E’ stato arrestato con l’accusa di evasione. A finire in manette G.L., 47enne senigalliese sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per furto.
L’uomo si era allontanato senza alcuna autorizzazione dalla propria abitazione non facendosi trovare dai Carabinieri durante la visita di controllo. Le forze dell’ordine, dopo circa mezz’ora, conoscendo le abitudini del ‘fuggiasco’, hanno rintracciato il quarantasettenne nelle vie del centro di Senigallia.
L’uomo è ben noto alle autorità per essersi reso responsabile di diversi reati al patrimonio: nei primi giorni di aprile era stato arrestato a Corinaldo per furto di gasolio all’interno di un’azienda agricola. Il 20 maggio scorso per un furto all’interno dell’Ipersimply di Senigallia. Il 25 maggio era stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Misano Adriatico per un furto ai danni della gettoniera di un autolavaggio. Il Tribunale di Rimini aveva convalidato l’arresto applicando nei suoi confronti, in attesa del giudizio, la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Il 27 maggio l’uomo è stato denunciato in stato di libertà dalla Sezione di Polizia di Giudiziaria del Tribunale di Rimini, in quanto si era recato al Tribunale di Rimini, a suo dire per prendere visione degli atti dell’arresto, allontanandosi senza alcuna autorizzazione dal luogo di detenzione.
Nella mattinata del 29 maggio il tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto disponendo nuovamente la misura degli arresti domiciliari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!